In questa pagina spieghiamo e approfondiamo il mondo dei dispositivi ricondizionati Lombardo Shop. Vi illustriamo i vari processi che rendono un prodotto effettivamente ricondizionato e cercheremo di rispondere a tutte le domande frequenti che ci vengono poste al fine di schiarire le idee di coloro i quali non si sentono perfettamente sicuri ad acquistare un articolo ricondizionato Lombardo Shop.
Perchè acquistare un dispositivo ricondizionato Lombardo Shop ed in generale un dispositivo ricondizionato?
Il mondo dei ricondizionati nasce dall'esigenza di colmare un vuoto creato dall'offerta di dispositivi elettronici, come gli smartphone, i quali vengono proposti sul mercato a prezzi per molti proibitivi. Tuttavia ai giorni d'oggi lo smartphone, oltre ad avere una grande importanza da un punto di vista di comunicazione, connessione e "social", rappresenta anche un simbolo di moda e tendenza, pertanto i giovani (e non solo) sono alla ricerca sfrenata dell'ultimo modello. Il continuo ricambio di questi dispositivi ha dato vita ad una grandissima quantità di dispositivi "obsoleti" ma che sono ancora nel pieno di tutte le funzionalità. Pertanto a tali dispositivi viene data una "seconda vita", e grazie al lungo processo di ricondizionamento,è possibile acquistarli senza che venga precluso il funzionamento ottimale. Si acquista un dispositivo perfettamente funzionante ad un prezzo inferiore anche del 50% rispetto allo stesso articolo nuovo. Questo fa dei dispositivi ricondizionati degli articoli alla portata di tutti. Se a questo aggiungiamo la serietà di un'azienda come la Lombardo Shop che da quasi 10 anni è presente online con oltre 300 mila recensioni positive sparse nel web, si ha la certezza di aver intrapreso la strada corretta. Ogni dispositivo ricondizionato acquistato presso la Lombardo Shop gode di 12 mesi di garanzia.
Da dove arrivano?
I prodotti ricondizionati vengono acquistati in aziende specializzate in acquisto, test, ricondizionamento e vendita, presenti in tutta Europa e nel Mondo. Quindi ogni prodotto acquistato da noi, viene già sottoposto ad una prima serie di controlli effettuati direttamente dall'azienda fornitrice, evitando così preventivamente i vari problemi.
Cosa vuol dire ricondizionato?
I telefoni ricondizionati sono dispositivi usati che vengono, prima di essere nuovamente rimessi sul mercato, sottoposti a numerosi controlli qualitativi. Ogni componente che presenta difetti di funzionamento viene sostituito al fine di ristabilire la perfetta funzionalità del dispositivo così come da origine. Quindi nonostante lo smartphone non sia più nuovo garantiamo il perfetto funzionamento in ogni sua parte. Tuttavia, essendo telefoni usati possono presentare dei segni d'usura come graffi, scoloritutre, dentature, ecc.. ma questi "difetti" estetici vengono catalogati in base al grado.
Non ci sono bacchette magiche, trucchi nascosti e segreti che possono portarti immediatamente al successo, ma con il tempo, l’energia e la determinazione, ci puoi arrivare.